Domenico Cannizzaro

tenore

Recensioni

Don Josè (Domenico Cannizzaro) è la migliore e più consistente voce sul palco. E’ tecnicamente sicuro nella voce, particolarmente nei registri alti dove conta e dove ha la giusta dose di dolcezza particolarmente nell’aria del fiore senza arrendersi al carattere testardo e mascolino del protagonista.  
John Slavin, The Age, Australia


Domenico Cannizzaro è un brillante.......Don Josè   
Michael Easton, The Sunday HeraldSun, Australia


La sua voce è una luce in una stanza buia.   
Dame Joan Sutherland, Soprano

Domenico Cannizzaro li ha “ammazzati” al Casinò quando gli ha offerto “O sole mio” durante le celebrazioni per il centenario della composizione.   
Silver Fox, Australia


Domenico Cannizzaro....è stato straordinario. I suoi sostenuti acuti hanno dato il vero peso collocandosi eccellentemente. L’aria da I pagliacci di Cannizzaro è stata molto commvente nella sua interpretazione.                                                      Michael Easton, The Sunday HeraldSun, Australia

Un successo vivo……toni limpidi e puliti, quanto meno in certi passaggi filati e nelle sfumature  dei pianissimi.   

Giuseppe Di Bernardo, La Sicilia, Italy

Sono stati proprio i pezzi napoletani, intepretati da Cannizzaro con passione, a suscitare l'entusiasmo del numeroso pubblico.
Sandra Maccarrone, La Sicilia, Italy

Dè miei bollenti spiriti from Verdi's La Traviata....he easily conveyed the passion and joy underlying Alfredo's words at his possesion of Violetta.
Cecilia Xuerub,Sunday Times, Malta

Ha tanta personalità....era al suo meglio nel Lamento di Federico di Cilea da L'Arlesiana e E lucevan le stelle di Puccini da Tosca.
Albert G. Storace, The Times, Malta

Domenico Cannizzaro ha affascinato non solo la Callas, ma tutto il pubblico che lo ha applaudito calorosamente.
Gabriella Gommersall, Il Globo, Australia

Domenico ha incantato il pubblico che ha applaudito senza riserva.
Gabriella Gommersall, Il Globo, Australia

Cannizzaro che entra in scena per cantare "Il lamento di Federico" dimostrando il suo grande talento.
Frank Di Blasi, Il Globo, Australia

Il noto tenore ha avuto successo con un repertorio di arie liriche....cantando con ardore e passione, ha deliziato ed ha comosso i presenti amanti dei famosi ed intramontabili motivi partenopei.
Frank Di Blasi, Il Globo, Australia

La sua voce forte e timbrata si adatta all'interpretazione di canzone napoletane che richiedono tonalità e sostegno....’O Sole Mio....e ripetuto più volte per richiesta del pubblico che non voleva che lo spettacolo finisse.
Tom Padula, Insegna, Australia